MATRIMONIO IN VILLA VENETA, CA’ MARCELLO (PADOVA)

Matrimonio in Veneto di Sara & Emanuele
Location di matrimonio: Treviso/Padova
Cerimonia: Villa Ca’ Marcello, Levada di Piombino Dese, Padova
Ricevimento:Villa Ca’ Marcello, Levada di Piombino Dese, Padova
Catering: Il Barco Eventi
Allestimento floreale: Emporio Botanico Fiori
Abito da sposa: Fausto Sari Atelier
Acconciatura: Raffaella Manente Parrucchieri
Make up: Lara Guerra Make Up
Fotografo di Matrimonio: Mayda Mason

Sara, un’esplosione di spontaneità e giocosità ha sposato il suo Emanuele. Per realizzare il loro sogno hanno scelto una location romantica ed elegante che si intona benissimo con il loro modo di essere.
Ricordo una giornata caldissima, la più calda tra le date scelte per i matrimoni di quest’anno.
Sara ha iniziato a prepararsi a casa dei suoi genitori, per poi raggiungere la location della cerimonia con una Jaguar bianca del ’74.
Una volta arrivata, un lungo corridoio naturale di alberi secolari la separava da Emanuele.
Suo padre, accompagnandola, era visibilmente commosso… commozione che si è mantenuta viva per tutta la cerimonia!

Adoro chi sa ancora emozionarsi così… la commozione è contagiosa, lo sapevate?

Non mi stancherò di ripeterlo: abbassate i telefonini e vivete, commuovetevi, sorrideteemozionatevi… festeggiate!

Gli sposi ve ne saranno grati!

Finita la cerimonia, il banchetto non poteva che svolgersi nella stessa villa, tra gli alberi di questo parco intriso di storia, per continuare all’interno della villa Ca’ Marcello.
L’esclusivo allestimento ci ha lasciati a bocca aperta: accattivanti all’occhio e fragranti i bocconcini di pane colorato di giallo, nero e rosa, finger food servito in scatolette di sardine dall’aspetto retrò e poi un vero e proprio banco di salumi e formaggi con tanto di salumiere.
Il tutto decorato da cassette di verdura fresca presenti in ogni angolo.
Durante il banchetto si è scatenato un violento temporale che ha rinfrescato il resto della serata, per non bagnarsi, il taglio della torta ha trovato una location più riparata… ma nulla di tutto questo ha intaccato l’atmosfera di questa magica giornata!

matrimonio-a-ca-marcello-padova-1matrimonio-a-ca-marcello-padova-2matrimonio-a-ca-marcello-padova-3matrimonio-a-ca-marcello-padova-4matrimonio-a-ca-marcello-padova-5matrimonio-a-ca-marcello-padova-6matrimonio-a-ca-marcello-padova-7matrimonio-a-ca-marcello-padova-8matrimonio-a-ca-marcello-padova-9matrimonio-a-ca-marcello-padova-10matrimonio-a-ca-marcello-padova-11matrimonio-a-ca-marcello-padova-12matrimonio-a-ca-marcello-padova-13matrimonio-a-ca-marcello-padova-14matrimonio-a-ca-marcello-padova-15matrimonio-a-ca-marcello-padova-16matrimonio-a-ca-marcello-padova-17matrimonio-a-ca-marcello-padova-18matrimonio-a-ca-marcello-padova-19matrimonio-a-ca-marcello-padova-20matrimonio-a-ca-marcello-padova-21matrimonio-a-ca-marcello-padova-22matrimonio-a-ca-marcello-padova-25matrimonio-a-ca-marcello-padova-26matrimonio-a-ca-marcello-padova-24matrimonio-a-ca-marcello-padova-28matrimonio-a-ca-marcello-padova-26matrimonio-a-ca-marcello-padova-28

Menu