Fotografo a Udine

La cosa più importante per me è farvi vivere la più bella esperienza fotografica che abbiate mai vissuto!
Ed è per questo che mi piace utilizzare la mia sensibilità da fotografa per darti la serenità che cerchi, sia durante le fotografie che quando vedrai il lavoro che abbiamo fatto insieme!

Nella mia attività di fotografo a Udine, Venezia, Pordenone, Treviso e province mi divido tra fotografia di matrimonio, fotografia dedicata ai bambini e fotografia dedicata alle coppie e alle famiglie.

Fotografa di matrimonio

Per me fotografare un matrimonio non è una semplice descrizione di come si era belli quel giorno, dei vestiti indossati, della bella giornata.
E’ un racconto! Far apparire belli sposi e amici non è la mia priorità, la cosa più importante per me, ma spero anche per voi, è l’autenticità del racconto, la sincerità con la quale esso esce dalle mie fotografie.
Il mio stile cerca l’autenticità e la spontaneità. Le fotografie in posa ci saranno, ma saranno una piccola parte, e decideremo assieme quanto tempo dedicare.
Tutto il resto sarà fotografia di reportage, fotograferò i momenti reali quando accadranno spontaneamente.

Fotografa di famiglie, gravidanza e coppie

Un servizio di coppia da regalare o regalarsi, non serve sposarsi per avere il servizio di una giornata da ricordare!
Se è così per le coppie immaginate un evento irripetibile come una gravidanza!
Il tempo vola, i ricordi sono importanti, per noi, ma soprattutto per i nostri figli, a loro piacerà, una volta cresciuti, riguardarsi da piccoli, o ancora nel pancione.

Fotografa di bambini
Vi ricordate le foto di quella gita fatta con i vostri genitori quando eravate piccoli? E le foto fatte nel giardino di casa?
Fotografare i bambini nella loro autentica semplicità è la cosa più bella che c’è, ed è questo che farò per te.

 

 

Salva

Salva

Menu