Fotografo a Udine

Mi piace utilizzare la mia sensibilità di fotografa per offrire a tutti coloro che sono alla ricerca di un professionista qualificato, una rosa di servizi quanto più ampia possibile.

Nella mia attività di fotografo a Udine, Venezia, Pordenone, Treviso e province mi divido tra fotografia di matrimonio, fotografia dedicata ai bambini e fotografia dedicata alle coppie e alle famiglie.

Ma vediamo nel dettaglio per ogni servizio:


Fotografa di matrimonio

Per me fotografare un matrimonio non è una semplice descrizione di come si era belli quel giorno, dei vestiti indossati, della bella giornata.
E’ un racconto! Far apparire belli sposi e amici non è la mia priorità, la cosa più importante per me, ma spero anche per voi, è l’autenticità del racconto, la sincerità con la quale esso esce dalle mie fotografie.
Il mio stile cerca l’autenticità e la spontaneità. Le fotografie in posa ci saranno, ma saranno una piccola parte, e decideremo assieme quanto tempo dedicare.
Tutto il resto sarà fotografia di reportage, fotograferò i momenti reali quando accadranno spontaneamente.


Fotografa di famiglie, gravidanza e coppie

Un servizio di coppia da regalare o regalarsi, non serve sposarsi per avere il servizio di una giornata da ricordare!
Se è così per le coppie immaginate un evento irripetibile come una gravidanza!
Il tempo vola, i ricordi sono importanti, per noi, ma soprattutto per i nostri figli, a loro piacerà, una volta cresciuti, riguardarsi da piccoli, o ancora nel pancione.


Fotografa di bambini e neonati
Vi ricordate le foto di quella gita fatta con i vostri genitori quando eravate piccoli? E le foto fatte nel giardino di casa?
Fotografare i bambini nella loro autentica semplicità è la cosa più bella che c’è, ed è questo che un fotografo professionista fa per voi.

 

 

Salva

Salva

Menu