Fotografa tuo figlio!

TI PIACEREBBE IMPARARE A FOTOGRAFARE TUO FIGLIO COME UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA?
Questa pagina è stata pensata per te! Continua a leggere!

E’ da tempo che penso al modo giusto per insegnarti a fotografare tuo figlio o tua figlia in modo semplice ma con miglioramenti già da subito!
E il modo migliore è trascorrere un pomeriggio insieme a un fotografo professionista!

Perchè voglio insegnartelo? Perché so quanto valgono i ricordi, lo vedo ogni volta che riguardo le foto di mia figlia… anno dopo anno. La vedo così cresciuta, così quasi ragazzina, quando solo poco tempo fa era piccolina e paffuta.

Tutto questo tempo che scorre ci fa dimenticare i dettagli, le sfumature che collegano un’età a un’altra. Sarebbe bellissimo poterli fermare nel migliore dei modi vero?

Servirebbe un fotografo sempre con sè! Sarebbe difficile, ma la soluzione è semplicissima!

Impara la fotografia al meglio delle tue possibilità! E’ un piccolo investimento sul tuo e vostro futuro! Vi divertirete e avrete un sacco di nuove fotografie bellissime!

L’unica cosa necessaria sarà avere una macchina fotografica e tuo figlio: lo fotograferemo insieme fianco a fianco, spiegandoti come fare!

L’idea ti piace?
Scrivimi e organizziamo la tua lezione privata, saremo solo io e te e sarai libera di chiedermi tutto ciò che vorrai sapere!

Quando iniziamo?
Quando lo vorrai! Gestiremo insieme il “quando” anche in base al tuo tempo libero!
Prima impari e prima farai fotografie bellissime per tuo figlio!

Dove?
Organizzeremo insieme il servizio fotografico per tuo figlio, andremo alla location scelta e sarai tu stessa a fotografare!

Quanto dura?
Ho pensato a un sistema a moduli per lasciarti il tempo di fare pratica tra un modulo e il successivo. Potrai scegliere tu stessa quanti e quali moduli frequentare! Inoltre avrai accesso al gruppo delle mamme per confrontarci tutte insieme!

Vuoi regalare un miglioramento fotografico a una tua amica mamma?
Parliamone insieme! Possiamo pensare a un percorso che corrisponda al budget che hai in mente!
Mettiti in contatto con me al più presto perché i posti disponibili per questa inziativa sono limitati!

Menu