COSA RICEVERAI DOPO IL MATRIMONIO?

Mi piace coccolare gli sposi che scelgono uno dei miei servizi fotografici per il loro matrimonio consegnando un prodotto dal design e sapore che fa la differenza.

Per questo adoro andare per mercatini, uno dei miei preferiti è quello di Cividale del Friuli, il Baule del Diavolo. Se ne conosci di meritevoli scrivimi per darmi qualche dritta, sono alla continua ricerca di qualcosa che rapisca il mio cuore!

Oltre ai mercatini mi piace cercare oggetti unici online, questo mi permette di accorciare le distanze e cercare stili, idee e oggetti artigianali che parlino di me e che si sposino bene con il mio stile.

Questo è uno dei risultati, il packaging che utilizzo per i servizi fotografici di matrimonio!

In questi giorni sto acquistando alcuni pezzi da vari fornitori per raccogliere nuove idee per realizzare le nuove confezioni che saranno aggiornate e migliorate per continuare a darti il meglio.

Ma la novità è un’altra perché riceverai qualcosa di ancora più unico!

Ho ricominciato a dipingere/decorare da qualche tempo, una passione che probabilmente non ho mai messo da parte definitivamente… quindi le prossime confezioni saranno realizzate con le mie mani!

Cosa contiene?

Dentro questa scatolina c’è il matrimonio di Claudia e Alex <3 e tra poco andrò in posta per spedirglielo!

Claudia e Alex hanno scelto un pacchetto che comprende anche il servizio fotografico da fidanzati / engagement, per tutti c’è la selezione delle fotografie del matrimonio e una presentazione emozionale.

La presentazione emozionale è un trailer che potrai mostrare a parenti e amici in modo veloce, dura qualche minuto e vi divertirete tutti a rigurardarlo più e più volte!

Mi piace sapere che la tua storia fotografica verrà presentata al meglio, in modo dinamico e emozionale, ed è per questo che includo questa presentazione in tutti i miei servizi fotografici di matrimonio!

Seleziono e sviluppo personalmente tutte le fotografie… una per una! Per questo consegno l’intero matrimonio dopo un paio di mesi, perché per fare le cose bene e darti il massimo serve tempo!

Ma entro pochi giorni dal matrimonio riceverai comunque una piccola anteprima del servizio fotografico matrimoniale perché so che non vedi l’ora di vedere le fotografie!
Posso inviartele privatamente oppure caricarle in cloud, così potrai condividerle con chi vuoi inviandogli il link!

Stai per sposarti?
Parlami del tuo matrimonio! Lo racconteremo insieme in modo spontaneo, contemporaneo e autentico!

Contattami oggi stesso per essere sicura di avermi al tuo matrimonio!

Menu